Monday, January 09, 2006

Benvenuti sul blog di Wizscan

Compio il settimo anno di presenza sul web con le mie scansioni, che hanno ormai fatto il giro del mondo, partendo dai siti di Avalon con i quali ho cominciato l'avventura, fino ad arrivare sulle pagine web di mezza internet. Ho più volte provato ad aprire un sito personale, ma i costi di gestione e la difficoltà nel far combaciare hobby e vita quotidiana hanno sempre affossato i miei tentativi, sebbene qualche mese online io l'abbia fatto di tanto in tanto. Oggi trovo nei blog la possibilità di postare senza impegno qualche scansione, per quelli che amano le belle donne, come me, e che hanno voglia di passare a controllare se ho messo su qualcosa, senza impegno ovviamente... ;-)

Qui non si paga ovviamente nulla. Non ci sono abbonamenti, né avs, né dialer telefonici. Non aspettatevi da me una critica a questi sistemi: ognuno ha il diritto di farsi pagare gli sforzi come meglio crede, così come ogni utente ha il diritto di scegliere se pagarli o meno. Odio le truffe, odio chi non spiega chiaramente che il sito è a pagamento... ma nulla di più. Io per primo mi sono abbonato a parecchi siti, quindi non vedo perché dovrei criticare.
Ma il blog di Wizscan è gratuito. Per una mia scelta. E' una sorta di casa, di bacheca dei miei lavori, e a casa mia gli ospiti non pagano.

Certo, non aspettatevi centinaia di migliaia di immagini e filmati a volontà. Per quelli, mi servirebbe del denaro, e anche molto. Aspettatevi invece una selezione delle mie scansioni, che metterò sul sito a intervalli regolari. Se volete vedere tutte le mie scansioni (a partire da quelle - ahimé più bruttine - del 1998/99 fino ad arrivare a ieri pomeriggio) allora dovrete scendere a un compromesso con voi stessi e con la vostra eventuale freelosophy e considerare un abbonamento ad Avalon Movies, il sito che da sempre ospita i miei lavori, oltre a un altro bel po' gigabytes di contenuti dedicati alle celebrità.

Per quelli che preferiscono scaricare aggratis... bé: benvenuti sul mio blog. Se vi va di farmi un piacere, cliccate sui banner pubblicitari. Non dico che mi faranno arricchire, ma quantomeno mi serviranno a pagare tutte quelle piccole spese che un sito del genere comporta (eccetto che il blog, che è gratis anche per me). Cliccate anche sui banner delle varie classifiche alle quali mi iscrivo. Non siate avari di di voti, se ritenete che un sito li merita. Votate. Non guadagnate nulla voi e non guadagno nulla io... Ma voi scoprirete il piacere di ringraziare qualcuno, e io il piacere di essere ringraziato ;-)

Buon divertimento!

Wizscan